Tutti carichi per la ferrata?!?
Partenza: Ritrovo in sede a Santena alle ore 14.45 di sabato 02 aprile 2016 con un bus privato, in uniforme
Ritorno: sempre davanti alla sede a Santena alle ore 18:30/18.45 di domenica 03 aprile 2016
Dove saremo : dormiremo in una casa parrocchiale a Rore (frazione di Sampeyre), la ferrata invece sarà a Frassino (Chiaronto)
Costo: 15 € a ragazzo (per i costi di cibo, trasporto e casa)
Il resto dell’uscita (l’affitto dei kit per ferrata e l’assicurazione integrativa) è ricoperto dai soldi dell’autofinanziamento.
Cosa portare:
- Classico materiale da uscita (sacco a pelo , materassino, pigiama, gavetta, borraccia, necessario per lavarsi, un cambio, mantellina, beauty, quaderno e penna, etc…) ;
- Abbigliamento comodo e lungo per la ferrata per evitare di sfregare contro la roccia, uno zainetto e una maglietta di ricambio per quando finiamo la ferrata;
- Scarponcini obbligatori (saranno essenziali per la ferrata di domenica) e se li possedete dei guanti senza dita;
- Un “costume” per la sera da “barutas muntagnin” della Val Varaita;
- Cibo: ogni SQ. (non ogni persona) porti una torta salata e una dolce (accordatevi tra di voi), il resto provvederemo noi capi a comprarlo.
Chi conoscesse qualcuno che possiede un kit completo da ferrata, ci avvisi in tempo utile, in modo da evitare di affittarne in più.
Domenica 03 aprile faremo la ferrata solo in caso di bel tempo, saremo divisi in due gruppi e ci saranno alcuni esperti ad aiutarci per avere un maggior controllo della situazione!
Entro sabato 26 marzo fateci sapere SOLO chi NON viene, chi non sentiamo è direttamente confermato, è importante per gestire l’affitto dei kit e il costo complessivo dell’uscita.
Ci vediamo in uscita!
Per qualsiasi dubbio o domanda contattateci!
Dani, Nico, Sere, Ale e Giulio
Articolo scritto da: Alessia (scolta in servizio)