L’uscita è iniziata con una bella camminata dal centro di Riva alla casa di San Domenico Savio, tutti i lupi hanno faticato un pochino ma alla fine erano tutti contenti di arrivare alla meta dove li aspettava una squisita merenda, frutto di una preda cacciata da una sorellina sulla pista del lupo della Rupe.
I fratellini e le sorelline dopo aver ascoltato le gesta di Mowgli alle prese con il fiore rosso, si sono divertiti a rivivere la lotta tra Mowgli e Shere Khan che ha visto la tigre zoppa scappare con il muso bruciacchiato sotto le urla del cucciolo d’uomo.
La sera la giungla è stata la protagonista del nostro bivacco con giochi, danze e canti intonati dai fratellini che hanno dato prova delle loro innate doti canore.
La domenica è stata una giornata molto importante per la crescita di tutto il branco, in quanto si è svolto il consiglio della Rupe con la consegna delle prede e delle specialità conquistate. Dopo una” buona dose” di gioco e divertimento la giornata si è conclusa con la sacrosanta pulizia della tana in cui abbiamo dormito e con la camminata di ritorno verso la piazza di Riva dove i genitori erano in attesa del nostro arrivo. Giusto il tempo per un ultimo cerchio finale e poi VVVVViiiiiaaaaa ognuno verso le proprie case!
Buona Caccia!
Akela
Complimenti al branco e ad Akela per l’ottimo resoconto. Con questo post dichiaro ufficialmente aperti i commenti!