Sono giorni di dubbi e decisioni per tutto ciò che ci circonda e ovviamente anche per noi…
Vorremmo agire nella maniera più sicura possibile per i nostri lupetti, ragazzi e R/S e per questo vogliamo prenderci ancora qualche giorno per dare un responso sulle modalità per le prossime attività in base ai decreti uscenti e al confronto tra noi, anche se i dati non sono confortanti e la modalità online è una possibilità da prendere in considerazione.
Abbiamo imparato che sarà un anno in cui elasticità, adattamento in tempi brevi, abitudine al cambiamento e flessibilità saranno fondamentali per poter proseguire, seguendo ed aspettando gli aggiornamenti dei decreti.
Ad ogni caso cercheremo di non far sentire la nostra mancanza!
Entro venerdì vi daremo info su modalità (probabilmente online ma confermeremo tra qualche giorno) e organizzazione per l’attività di sabato.
Come ci ha insegnato B.-P.: “L’ottimismo è una forma di coraggio che dà fiducia agli altri e conduce al successo”.
La Comunità Capi
P.S. Vi lasciamo con l’augurio di riuscire a mettere in atto delle attività, anche semplici, che possano portare speranza e aiutare le ragazze e i ragazzi a fare sintesi di questo periodo.
Se non potremo fare attività in sede, allora staremo all’aria aperta.
Se non potremo abbracciarci e stringerci, allora impareremo a sorriderci con gli occhi con autentica sincerità.
Se non potremo vederci tutte le settimane ad attività, allora impareremo a vivere delle uscite più avventurose e entusiasmanti.
Se non potremo giocare il nostro gioco, impareremo a giocare in modo diverso!