Le amministrazioni di Santena e Villastellone, il locale Comitato della Cri, il Gres e il presidio di Libera di Santena e Villastellone organizzano una raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni colpite dall’emergenza sisma dell’Emilia Romagna.
Il volantino dell’iniziativa riporta il seguente testo: “Con un piccolo gesto da parte di tutti noi possiamo rendere meno problematico questo momento difficile per la popolazione emiliana colpita dal sisma qualche giorno fa’. L’amministrazione comunale di Santena, l’associazione Libera Santena-Villastellone, il comitato locale della Croce Rossa Italiana di Santena, il gruppo Gres di Santena e l’amministrazione comunale di Villastellone organizzano una raccolta di generi di prima necessità dal 1 giugno al 5 giugno 2012.
il materiale potrà essere consegnato presso il palazzo comunale di Santena (piazza Martiri della Libertà 39) o nella sede del comitato locale della Croce rossa italiana di Santena, (via Napoli 9) con i seguenti orari: dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 20.
Si raccolgono:
- generi alimentare a lunga conservazione
- scatole di pomodoro, acqua, biscotti, fagioli, pasta, latte, omogeneizzati
- acqua in bottiglia
- generi per l’igiene intima
- spazzolini, bagnoschiuma, saponi e dentifricio, pannolini, salviette per la pulizia e indumenti intimi monouso
- coperte e lenzuola, asciugamani, scope e palette, sacchi per la spazzatura, pannolini, matite colorare e fogli, vestiti anche usati, ma puliti e integri
- giocattoli
“Emergenza sisma Emilia Romagna. Un piccolo gesto…un grande valore”
Contatti: info@comune.santena.to.it – liberasantenavillastellone@yahoo.it – g.santena@pio.cri.it