Il freddo, la prima neve e l’avvicinarsi dell’inverno non lasciano dubbi: si sta già avvicinando il Natale!! E noi, come ogni anno, siamo pronti per festeggiarlo tutti insieme sabato 21 dicembre!
L’appuntamento per tutte le branche sarà alle ore 15.30, come sempre, in Oratorio per la consueta attività.
Proseguiremo con la Messa di Gruppo, alla quale sono invitati a partecipare anche i genitori!
Come già accaduto negli anni passati, raccoglieremo alcuni viveri a lunga conservazione (pasta, riso, scatolame…) per partecipare alla cesta della solidarietà organizzata dalla parrocchia, per sostenere le famiglie della comunità in difficoltà. Porteremo quanto raccolto alla Messa.
Per la cena rientreremo tutti (dai più piccoli Lupetti ai più grandi del Clan) nella nostra sede, dove mangeremo la nostra cena al sacco (panini, acqua e frutta!)
Proseguiremo poi la festa con la ormai consueta ed attesissima “serata diapositive” che ci darà l’occasione di rivivere i campi estivi di quest’estate.
Seguirà infine un momento di conclusione del percorso svolto in questo mese di avvicinamento al NATALE!!
Aspettiamo dunque genitori, fratelli, nonni e amici e chinque altro sia curioso di vederle con noi alle 20.45 al Teatro Elios!
Alla fine della serata, dopo esserci scambiati gli auguri di Natale, sorseggiato un thè e una fetta di panettone, ci saluteremo con l’appuntamento ai campetti invernali!
Intanto il nostro Noviziato Cactus vi invita ad andare a vedere il presepe che sta ultimando in Grotta: anche quest’anno sarà particolare!
A Sabato 21!!
Vi aspettiamo numerosi!!
P.s. Sarà l’ultima occasione per chi dovesse ancora consegnare ai rispettivi capi i moduli compilati e i soldi del censimento (45€ per il primo figlio, 40 per gli altri).