Anche quest’anno finalmente è arrivato il momento del tanto atteso “San Giorgio”!!
Un attimo….ma che cosa è il San Giorgio?? Ah si, quel raduno di tutti i reparti della nostra Zona (10 gruppi del circondario, esattamente: Santena, Chieri, Revigliasco, Carignano, Pino Torinese, Piossasco, Orbassano, Abbadia, Pinerolo 2 e Pinerolo 3)…adesso ricordo!
Sabato 12 aprile ci troveremo a Chieri alle h. 15:45 al Centro sportivo “San Silvestro” in Strada San Silvestro 29.
Dormiremo in tenda (quindi materassino, sacco a pelo e solito materiale per un’uscita) e affronteremo fatiche e avventure insieme ad Asterix e ai suoi amici; tutti dovranno portare una maglietta bianca e una blu per poter distinguere le squadre nei giochi.
I partecipanti all’evento termineranno i loro allenamenti e le loro gare Domenica 13 aprile sempre al Centro sportivo “San Silvestro” intorno alle h. 16:00.
Il costo dell’evento sarà di 10 euro e sia la cena che il pranzo saranno al sacco, alla colazione ci penseranno i capi reparto.
Si ricorda l’uniforme perfetta e di lasciare gentilmente i cellulari a casa; noi gruppo scout del Santena 1 dovremo avere dei costumi da uomini appartenenti al popolo degli Etruschi. Il costume che dovremo portare sarà composto da una maglietta viola e un lenzuolo bianco arrangiato a mo’ di tunica.
In caso di pioggia vi saranno date ulteriori informazioni, saremo comunque a Chieri nelle sedi scout del centro San Carlo a Chieri, in via S. Agostino 1.
Pronti a partire? Ci vediamo in Gallia!
I Capi.
Portate i soldini sabato 5 aprile!!!! E mi raccomando vi aspettiamo tutti!